sabato 19 aprile 2014

100happydays

Da oggi, sabato 19 aprile 2014 parte anche per me la sfida lanciata dai social #100happydays.
Un progetto che prevede di immortalare e postare ogni giorno per 100 giorni la foto di qualcosa che ci ha resi felici quel giorno, che ci ha fatti sentire speciali o abbia suscitato in noi emozioni positive.
Qualsiasi cosa può essere oggetto della nostra felicità quotidiana, la nostra ispirazione. Proprio per questo ho deciso di accettare la sfida che mi è stata lanciata come invito a dimostrare a tutti coloro i quali non credono alla felicità quotidiana, ai piccoli gesti, alla riscoperta di se stessi passo dopo passo, un morso alla volta, che siamo tutti circondati di opportunità e spunti per dare un senso ad ogni giorno e cominciare a cambiare il nostro modo di vedere la vita a partire dalle piccole cose per arrivare a quelle più grandi, dando attenzione ai dettagli, ai sorrisi, agli sguardi.
Molti cedono e gettano la spugna molto prima di arrivare al centesimo giorno.
La costanza di questa sfida è una metafora che riflette la capacità di fare le cose che abbiamo se davvero troviamo la volontà di farlo. Sconfiggere il grigiore della pigrizia e mettersi in gioco sono le parole d'ordine del progetto 100happydays.
qui trovate il link per mettervi in gioco anche voi e prendere questa iniziativa come spunto per sforzarvi di cercare ciò che di positivo c'è in ogni giorno.

http://www.100happydays.com/it/

Siate un po' il Galileo Galilei di voi stessi, rivoluzionate il vostro modo di vedere le cose.
Siate curiosi e affamati di vita.
Che la sfida abbia inizio! ;-)

#abbiateilsoledentro #100happydays #beinspired

Sara